Abbiamo accettato questa sfida come nessun'altra società del settore audio/video ha fatto.La nostra operazione va oltre il confronto e uno dei modi che ci ha consentito di ottenere questo risultato è stato l'utilizzo dell'esperienza umana come punto di partenza.
L'esperienza umana
Alcune azioni dell'essere umano sono fondate sull'esperienza:quando inizia a piovere prendete l'ombrello.In caso contrario, vi bagnerete. Quando smette di piovere e torna il sole, mettete via l'ombrello. Non vi serve più.
Bang & Olufsen desidera trasferire la conoscenza e l'esperienza dal mondo fisico a quello virtuale in modo tale che il funzionamento dei suoi prodotti sia riconoscibile e intuitivo per tutti.Bang & Olufsen patecipa quindi in modo attivo alla ricerca di partnership con le università e gli studi tecnici, sviluppando e provando modelli di interazione. I nostri tecnici sono sempre attenti agli stimoli del mondo che li circonda dal quale possono trarre tutta l'ispirazione.
In quale modo traggono l'ispirazione? E' un dato di fatto che i computer siano diventati parte integrante della vita quotidiana. Attualmente esistono centinaia di migliaia di utenti di computer con una vasta gamma di competenze ed esigenze molto diverse.
Questo ha portato a una naturale fusione dei settori informatica ed elettronica di consumo. Poichè desideriamo effettuare un'operazione logica e intuitiva basata sull'esperienza del mondo con cui interagiamo, abbiamo adattato i principi del funzionamento dal mondo virtuale ai nostri prodotti, concentrandoci in particolare sulla personalizzazione dell'interfaccia e migliorando al massimo la relazione del riscontro e delle caratteristiche. Uniamo il mondo fisico e quello virtuale in modo da creare una sinergia e un'eperienza olistica con elementi di credibilità, tranquillità, sorpresa e magia.
Nessun commento:
Posta un commento